29 Maggio 2017
immagine di testa


NEWS

BISCEGLIE CALCIO, DOMANI A FIRENZE CON I VERTICI DELLA LEGA PRO.

15-05-2017 19:49 - Comunicati Stampa
Un benvenuto alle neo-promosse di serie D. Si terrà domani pomeriggio, presso la sede della Lega Pro, il primo incontro con le 9 società che hanno staccato il pass per la Lega Pro in questa stagione agonistica: Cuneo, Monza, Mestre, Ravenna, Gavorrano, Fermana, Arzachena, Bisceglie e Sicula Leonzio.

Un incontro voluto d´intesa tra la Lega nazionale Dilettanti e la Lega Italiano Calcio professionistico, affinchè si possano discutere tutte le problematiche inerenti le incombenze da soddisfare per ottenere l´iscrizione al prossimo campionato. Alla riunione saranno presenti il presidente della Lega pro, Gabriele Gravina, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, ed il coordinatore e referente del Dipartimento Interregionale Avv. Luigi Barbiero.

Il Bisceglie Calcio sarà presente alla riunione con il Presidente Nicola Canonico, i dirigenti Gianni Casella e Giuliano Mastrototaro e il Ds Emanuele Belviso.
Nonostante l´attuale stagione agonistica non sia ancora terminata visti gli impegni nella Poule scudetto, si inizia già a lavorare per il futuro.


Fonte: Alessandro Ciani Passeri (resp.area.com):
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]