19 Agosto 2017
immagine di testa


NEWS
percorso: Home > NEWS > Campionato

BISCEGLIE - OMNIA BITONTO, VITTORIA DEGLI OSPITI NELLA SGAMBATA DEL GIOVEDI´

10-08-2017 21:17 - Campionato
Vrdoljac
Si è chiusa con una sconfitta per i padroni di casa la sgambata amichevole disputata questo pomeriggio sul terreno del "Ventura" tra il Bisceglie e l´ Omnia Bitonto, ambiziosa compagine di Eccellenza pugliese tra le cui fila erano presenti numerosi ex nerazzurri (Patierno, Logrieco, Montrone, Anaclerio etc...).

Dopo l´allenamento mattutino, la squadra nerazzurra è apparsa leggermente imballata dai carichi di lavoro. Ai box precauzionalmente Partipilo, mister Zavettieri ha ruotato tutti gli effettivi a disposizione.

Nel primo tempo gli ospiti sbloccavano il match alla mezz´ora grazie alla rete di Turitto; nella ripresa pareggio del Bisceglie con Jovanovic dopo un´ azione personale di Lugo Martinez. Nel finale era però ancora Turitto a siglare la rete del definitivo 1-2

Una sconfitta indolore per i nerazzurri, essendo ancora calcio d´Agosto. Domenica per i nerazzurri si tornerà a far sul serio contro il Monopoli nel 2° turno di Coppa Italia. Fischio d´inizio ore 20,30 Stadio "Degli Ulivi" di Andria.


Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Resp. area comunicazione)
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname




SPONSOR


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]