22 Ottobre 2017
NEWS

BISCEGLIE - RENDE: INFO ACCREDITI

09-10-2017 12:03 - In evidenza
L´A.S.Bisceglie srl informa che le richieste di accredito per la gara di Campionato tra Bisceglie e Rende in programma Sabato 14 Ottobre 2017 alle ore 16.30, riguardanti la società ospite, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di Giovedì 12 Ottobre 2017.

RICHIESTE ACCREDITO OSSERVATORI
Per quanto attiene, inoltre, le richieste di accredito per gli addetti ai lavori (società di serie A, serie B, Lega Pro e serie D) si informa che gli stessi accrediti saranno concessi per un numero massimo di 1 per ogni club richiedente e saranno accettate in base alla data di ricezione della richiesta e ai posti disponibili.
Si ricorda che i presenti accrediti, se accettati,potranno essere ritirati al botteghino accrediti lato tribuna, previo esibizione documento d´identità.

RICHIESTE ACCREDITO AIA/FIGC
Per quanto concerne le richieste di accredito mediante tessere Aia/Figc, nelle stesse è necessario allegare una copia del documento d´identità in corso di validità ed una copia della tessera Aia/Figc anch´essa in corso di validità, oltre alla richiesta firmata dal presidente della sezione di appartenenza.
Le richieste, inoltre, saranno prese in considerazione e soddisfatte solo in caso di disponibilità dei posti riservati.
Non sarà ritenuto valida, per accedere allo Stadio, l´esibizione della tessera di appartenenza.
Si ricorda che i presenti accrediti, se accettati,potranno essere ritirati al botteghino accrediti lato tribuna, previo esibizione documento d´identità.

RICHIESTE ACCREDITI STAMPA
Le richieste, con allegato una copia del documento d´identità in corso di validità, come consuetudine, dovranno pervenire su carta intestata a firma del direttore responsabile della testata, recante:
- GIORNALISTA: nome, cognome, luogo, data di nascita e numero di Tessera Ordine dei giornalisti;
- FOTOGRAFO: nome, cognome, luogo e data di nascita;
- OPERATORE: nome, cognome, luogo e data di nascita.
Non saranno ammesse richieste illeggibili o recanti diciture generiche che non specificano il nome del soggetto da accreditare.
Per tutto quanto non contemplato nel presente Regolamento si rimanda a quanto stabilito dl Regolamento per l´esercizio della cronaca sportiva emanato dalla Lega Pro.
Si ricorda che i presenti accrediti, se accettati, saranno inviati tramite biglietto elettronico all´indirizzo email richiedente e dovranno essere stampati e presentati all´ingresso del settore indicato, previo esibizione documento d´identità.

Tutte le suddette richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 19.00 di Mercoledì 11 Ottobre 2017 attraverso i seguenti canali: e-mail: accrediti@forzabisceglie.it


Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Resp. area comunicazione)
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname




SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]