19 Agosto 2017
immagine di testa


percorso: Home

Campagna Abbonamenti

Modalità di vendita stagione 2017/2018
L´A.S.Bisceglie dopo vent´anni di militanza negli inferi dei campionati dilettantistici ritornerà in questa stagione a calcare i campi del professionismo.

Un palcoscenico prestigioso per la Città di Bisceglie e per l´ultra centenario club nerazzurro che avrà l´opportunità di confrontarsi con squadre blasonate con passati illustri nei massimi campionati del calcio italiano.

Chi ci ama ci segua, lo slogan ideato dal club biscegliese per il lancio di questa campagna abbonamenti che vuole colpire tutti coloro, di ogni fascia di età, che amano i colori nerazzurro stellati.

Perchè abbonarsi? semplice:
-si darebbe un segno di fedeltà al club della propria Città di appartenenza e un sostegno ad una società che con enormi sacrifici è pronta ad affrontare un torneo affascinante e dispendioso come quello della serie C;
-per poter usufruire di un importante agevolazione sul normale costo del biglietto;
-per avere un posto riservato per poter assistere alle gare della propria squadra del cuore;

Una campagna abbonamenti che, soprattutto per il settore Gradinata, cuore del tifo nerazzurro, manterrà dei prezzi popolari nonostante la categoria.

Nel dettaglio ecco le novità e il vademecum da seguire per sapere tutto su prezzi, promozioni e modalità di sottoscrizione.

SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO.
Sarà possibile acquistare l´abbonamento solo ed esclusivamente presentandosi presso la Tabaccheria Sant´Andrea, in Via Sant´Andrea 68/70 muniti di un valido documento di identità. Contestualmente sarà possibile sottoscrivere tutte le pratiche per sottoscrivere la "Supporter Card", così come da normativa vigente (obbligatoria dal 14 anno di età).

L´abbonamento sarà usufruibile per 17 gare su 19; in due giornate di campionato infatti, sarà indetta dal club la "giornata nerazzurra" dove non saranno validi abbonamenti e tessere di favore.

E’ fatto divieto al Titolare di utilizzare l’abbonamento per farne commercio e/o speculazione, rivendere il posto, cedere a terzi il titolo di accesso (anche tramite piattaforme di rivendita on line).

SUPPORTERS CARD:
Per sottoscrivere un abbonamento, ai sensi della normativa vigente, è necessaria la titolarità della Supporters Card: i tifosi nerazzurri potranno richiederla presso lo stesso punto vendita in funzione per la Campagna Abbonamenti, al costo di € 10,00.

Va precisato che l´abbonamento verrà caricato automaticamente sulla Support Card di Lega Pro, che costituisce " L´UNICO VALIDO TITOLO DI INGRESSO ALLO STADIO".
Chi non sarà in possesso della Supporters Card non potrà sottoscrivere l´abbonamento o accedere all´impianto.

PREZZI ABBONAMENTI.
TRIBUNA CENTRALE VIP SOSTENITORE: € 500 euro
TRIBUNA LATERALE: 250 euro (ridotto 200 euro)
GRADINATA: 130 euro (ridotto 100 euro)

Nella categoria ridotti rientrano under 18 (dai 12 ai 17 anni), e donne.
Ingresso gratuito (senza diritto al posto a sedere) per i ragazzi under 12.

Se ami il Bisceglie calcio, non resta che abbonarsi!

ABBONAMENTI, COME RICHIEDERE LA SUPPORTER CARD A DISTANZA

Al fine di dare l’opportunità ai supporters di fare richiesta per la S.Card senza recarsi fisicamente presso gli uffici della società sportiva, è stata predisposta la seguente procedura:

Scaricare il Modulo richiesta Supporter Card a distanza ed seguire le istruzioni:
(clicca qui)

• Il tifoso stampa e firma la dichiarazione che si trova nelle pagine successive;

• spedisce in busta chiusa alla propria squadra una foto tessera, la copia del documento d´identità fronte/retro (in corso di validità), la copia del codice fiscale ed il modulo compilato e firmato. Se dispone di uno scanner può inviare tutto il materiale in formato digitale via e-mail all´indirizzo info@forzabisceglie.it

• si consiglia di contattare la società sportiva per informarla della richiesta spedita;

• all´atto del ricevimento del plico la società di calcio inserisce nel sistema i dati del tifoso e verifica con il documento allegato la veridicità dei dati;

• scatta la foto alla foto che trova nel plico;

• scatta la foto della firma del modulo che trova nella busta.

In questo modo il tifoso non deve avere altro che una stampante e la società di calcio può terminare la richiesta usando i mezzi messi a disposizione dalla Lega.

Qualora la richiesta della Supporter Card sia finalizzata alla sottoscrizione dell´abbonamento occorrerà scaricare, compilare e firmare anche il Modulo sottoscrizione abbonamento. (Clicca qui)

Dimensione: 106,50 KB
Dimensione: 205,79 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]