19 Novembre 2017
NEWS

DELVINO: "VITTORIA MANCATA. GRANDE PROVA DI TUTTO IL GRUPPO".

12-11-2017 01:46 - In evidenza
Il terzino destro nerazzurro Fabio Delvino, schierato nell´undici iniziale da mister Zavettieri, ha commentato così il pari di Andria: "Probabilmente quest´oggi avremmo meritato qualcosina di più del pareggio visto le numerose occasioni avute. Ci è mancato quel qualcosa in più per vincerla ma guardiamo avanti con ottimismo. E´ un punto che rappresenta un ulteriore tassello verso il nostro obiettivo che è la salvezza".
Bisceglie che anche oggi ha dimostrato attraverso una gara autoritaria, così come fatto con il Matera, di aver ritrovato fiducia in se stesso e nel gruppo: "Dopo le tre sconfitte consecutive la vittoria di Matera e il pari di oggi ha ridato coraggio al gruppo. Anche oggi come Martedì abbiamo dimostrato a tutti che siamo un gruppo unito, a differenza di alcune voci piovute nelle scorse settimane. Dobbiamo proseguire su questa strada."
Dal punto di vista personale, le ultime gare hanno visto Delvino entrare in pianta stabile nell´undici titolare.
Lo stesso atleta, classe 1998 ammette: "Sto crescendo e mi metto a disposizione della squadra e del tecnico per rendere sempre al meglio. Avere la fiducia del mister e del gruppo per me è molto importante. Alla fine ritengo che la prestazione del singolo è frutto anche della prestazione del collettivo".




Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Resp. area comunicazione)
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname




SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]