19 Novembre 2017

PARI PER UNDER 17 E 15 CON LA SAMB. KO COL MONOPOLI PER LA BERRETTI

12-11-2017 18:52 - In evidenza sg
Due pareggi ricchi di emozioni per le sfide di under 17 e 15 del Bisceglie contro la Sambenettese.

UNDER 15
L´under 15 impatta per 3 a 3 con una gara con continui capovolgimenti di fronte. A sbloccare il match ci pensa un rigore di Riccardi alla mezz´ora che spiazza il portiere ospite. Nella ripresa blackout del Bisceglie per i primi 15 minuti con l´uno-due micidiale della Samb. Il Bisceglie non ci sta e al 28 minuto trova il gol del pari con Pozzessere.
Passano 120 secondi e la Sambenettese torna in vantaggio ma viene nuovamente raggiunta all´ultimo minuto da Cassano, bravo a siglare il 3 a 3 sempre su calcio di rigore.
Questo il pensiero di Marco Piliego, tecnico dei giovanissimi nazionali. "Vincevamo 1-0 nel primo tempo giocando una buona partita. Poi dall´1-1 abbiamo perso delle certezze, però per 2 volte abbiamo ripreso la partita. Complimenti ai nostri avversari perché hanno dimostrato di essere in palla, noi dobbiamo migliorare perché nel secondo tempo non abbiamo fatto benissimo. Però siamo una squadra che cerca un calcio offensivo e, rischiando qualcosa, rischi di lasciare degli spazi. Ricominciamo a lavorare perché la Viterbese ha due punti meno di noi e domenica vorrà provare a farci lo sgambetto".

UNDER 17
Secondo risultato utile positivo per l´under 17 di mister Passariello che pareggia 1 a 1. Subito in vantaggio la Sambenettese con una botta da fuori area. Reazione lampo del Bisceglie che si catapulta in avanti e trova il gol del pari con una splendida punizione di Tortora che si insacca sotto l´incrocio. Il Bisceglie ha altre occasioni per passare in vantaggio ma le spreca con Cascone e Di Lorenzo.
Contento del risultato il tecnico nerazzurro degli allievi nazionali, Peppe Passariello. "E´ stata una partita agonisticamente valida. Abbiamo creato diverse occasioni, purtroppo un gol da lontano ci ha puniti. Mi è piaciuta la reazione, ho visto molti margini di migliore di miglioramento. Peccato che non ci siamo sbloccati in casa, ma abbiamo dato continuità al successo di domenica scorsa. Però sono due risultati buoni di seguito e dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno".

BERRETTI:
Per quanto riguarda la formazione della Berretti del Bisceglie ko col Monopoli per 2-0 in trasferta. Vincenzo Moncelli commenta in maniera amata l´andamento del match. "E´ stata una partita approcciata non benissimo ma, dobbiamo ricordarlo, siamo sempre in fase di crescita. Dimentichiamo alcuni aspetti di questa sconfitta e sin da domani iniziamo a lavorare per la gara di sabato prossimo contro il Fondi. Sicuramente avevamo qualche defezione in attacco ma si poteva fare qualcosa in più".


Fonte: Francesco Friuli - Coordinatore Comunicazione Settore Giovanile AS Bisceglie
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname




SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]