29 Maggio 2017
immagine di testa


NEWS

SITUAZIONE STADIO: IL VICEPRESIDENTE RUSSO TRANQUILLIZZA I TIFOSI

19-05-2017 19:27 - Comunicati Stampa
In attesa della proissima sfida valevole per la terza gara della Poule scudetto tra Bisceglie e Sicula Leonzio, in programma Mercoledì 24 (non ancora ufficiale l´orario di gioco), in casa Bisceglie tiene banco la questione stadio in vista del prossimo campionato di Lega pro.
Nei giorni scorsi un tecnico della Figc ha effettuato un sopralluogo per valutare la condizione del "Ventura" e valutare gli interventi di messa a norma per poter disputare il prossimo campionato professionistico.
Premettendo che i nerazzurri, avendo vinto il campionato avranno la possibilità di usufruire di un anno di proroga per poter terminare tutti i lavori necessari, si è indicato quali priorità risultano indispensabili per poter iniziare il campionato nello storico impianto biscegliese.
A fare un punto della situazione e a chiarire dubbi e le perplessità della tifoseria biscegliese sulla vicenda, ci ha pensato il Vicepresidente del club Alfonso Russo:
"Dopo il sopralluogo avuto con i tecnici della Federazione, ci siamo messi in moto per avere degli incontri con il primo cittadino per capire come poter intervenire rispettando i tempi utili.
Il Sindaco con massima disponibilità ci ha confermato che ci sono i fondi per poter eseguire i lavori nei tempi indicati ed inziare la stagione agonistica nel nostri stadio. Chiaramente bisogna rispettare dei tempi tecnici e burocratici ma siamo ampiamente fiduciosi nel lavoro e nelle promesse che il Sindaco ci ha fatto perchè lui, come noi, vogliamo che il Bisceglie giochi al "Ventura" già da inizio campionato".

Nelle ultime ore in Città si sono susseguite voci sulla possibile rinuncia del Bisceglie al prossimo campionato di Lega pro proprio per la questione stadio, voci che lo stesso Vicepresidente tende a smentire categoricamente: "Invito chi sta mettendo in giro facili e infondate illazioni, andando contro l´amministrazione comunale in primis e contro la nostra società, a mettersi l´anima in pace perchè il Bisceglie non solo parteciperà al prossimo campionato di Lega pro, ma lo farà nel migliore dei modi.
La nostra intenzione e quella del presidente Nicola Canonico è quella di proseguire nel nostro lavoro che quest´anno ha dato soddisfazione ai tanti tifosi che ci hanno seguito e all´intera cittadinanza.
Adesso oltre alla questione stadio, stiamo proseguendo la stagione agonistica con la Poule scudetto, con l´obiettivo di conquistare il tricolore di categoria e mettere nella nostra bacheca un ulteriore trofeo, poi inizieremo a programmare il futuro".


Fonte: Alessandro Ciani Passeri (resp.area.com):
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]