19 Agosto 2017
immagine di testa


NEWS
percorso: Home > NEWS > Campionato

ZAVETTIERI NON GUARDA IL CALENDARIO, MA LA VOGLIA DELLA SUA SQUADRA.

11-08-2017 20:52 - Campionato
A pochi minuti dalla pubblicazione dei calendari di serie C, subito le prime impressioni del tecnico del Bisceglie Zavettieri, che commenta così l´esordio della sua squadra a Pagani: "Sinceramente credo che a prescindere dall´avversario, qualsiasi potesse capitarci all´avvio, è fondamentale arrivare all´appuntamento con la giusta mentalità.
Siamo una matricola e abbiamo l´obiettivo di farci trovare pronti per iniziare a macinare punti per raggiungere quanto prima la quota salvezza che ritengo possa essere la quella dei 42 punti. Affrontiamo una trasferta sicuramente insidiosa ma ciò non ci spaventa. Ci attende un campionato difficile ma diremo la nostra".

Capitolo Coppa Italia, Domenica i nerazzurri torneranno in campo per il secondo turno della competizione. Dopo la sconfitta con la Fidelis, c´è voglia di riscatto nel match contro il Monopoli:"Vogliamo fare bene sia per onorare al meglio la competizione ma soprattutto perchè ritengo possa essere un test importante in vista dell´inizio del campionato.
Il Monopoli è squadra ostica e certamente vorrà debuttare nel migliore dei modi in questa loro prima uscita stagionale.

Capitolo formazione: in settimana hanno svolto riposo precauzionale alcuni elementi come Partipilo, Markic e Boljat, anche se mister Zavettieri confida nel loro recupero: "Domani sera effettueremo il consueto allenamento di rifinitura a porte chiuse e valuteremo se possano essere arruolabili o meno. Le sensazioni comunque sono positive".


Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Resp. area comunicazione)
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname




SPONSOR


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]