20 Febbraio 2018
NEWS

NUOVA PARTNERSHIP COMMERCIALE PER IL BISCEGLIE CALCIO

10-02-2018 18:46 - Comunicati Stampa
L´A.S. BIsceglie srl rende noto d´aver raggiunto l´accordo per una nuova partnership commerciale fino al termine della stagione calcistica 2017/2018 con l´azienda Cicas srl di Bisceglie, società leader nel commercio agroalimentare, specializzata nella selezione e commercializzazione in tutto il mondo di prodotti gastronomici di alta qualità.

A partire dalla gara casalinga contro il Lecce difatti, sulle maglie della formazione nerazzurra compariranno i due brands facenti capo all´ azienda: Masseria Barone Melodia, marchio utilizzato per la commercializzazione di vini, e Extravergini di Puglia, brand relativo alla commercializzazione di olio.

L´azienda biscegliese, da cinque generazioni al lavoro con esperienza al servizio dell´agricoltura, lavora nell´accurata selezione delle materie prime, provenienti da produttori locali e lavorate entro poche ore dalla raccolta, per preservarne freschezza, gusto e qualità organolettiche.
L´uso di impianti di produzione tecnologicamente avanzati si affianca al rispetto delle antiche tradizioni culinarie pugliesi, in un affascinante connubio di modernità e storia che delizia un pubblico esigente e fidelizzato. L´eccellenza nella propria attività ha fatto crescere esponenzialmente la reputazione di Cicas srl, oggi indiscusso punto di riferimento nel panorama agroalimentare.



Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Resp. area comunicazione)
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname




SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata